Ricerca moto

Triumph Approved

Stato
Tipologia
Usato
Chilometraggio
667
Immatricolazione
01/2026
Caratteristiche
Colore
Rosso Altro
Categoria
Enduro
Cilindrata
798 cm
Potenza
116 CV (85 kW)
Consumi ed emissioni
Classe emissioni
Euro 5
Descrizione e note

TRIUMPH TIGER SPORT 800 TOUR DEMO – LA CROSSOVER SPORTIVA A CONDIZIONI ESCLUSIVE

Proponiamo in vendita Triumph Tiger Sport 800 nell'allestimento top di gamma Tour, in versione DEMO aziendale. La crossover perfetta che unisce l'anima sportiva del tre cilindri Triumph al massimo comfort per i lunghi viaggi. Essendo un veicolo dimostrativo della concessionaria, garantisce un forte risparmio dal listino del nuovo, un chilometraggio bassissimo e una manutenzione scrupolosa eseguita nella nostra officina ufficiale.

Il motore a tre cilindri da 798 cc eroga 115 CV e 84 Nm di coppia, offrendo una spinta incredibilmente fluida a ogni regime e un'ottima protezione aerodinamica grazie al cupolino regolabile con deflettori laterali. Grazie alla ciclistica Showa e a un perfetto bilanciamento, è una moto tanto agile nel misto quanto comoda nei trasferimenti autostradali.

Punti di forza:

  • Occasione DEMO: Condizioni pari al nuovo, pochissimi chilometri e prezzo competitivo.

  • Allestimento Tour di serie: Versione nata per viaggiare, completa di borse laterali integrate in tinta, manopole riscaldate, paramani, cavalletto centrale, sella comfort e sensori pressione ruota.

  • Garanzia Extra: Copertura ufficiale della casa madre con 1 anno di estensione in più incluso nel prezzo.

Dotazione di serie principale:

  • Elettronica: 3 Riding Mode, ABS e Controllo di Trazione con funzione Cornering e Cruise Control.

  • Cambio: Quickshifter bidirezionale (Triumph Shift Assist) di serie.

  • Ciclistica: Forcella rovesciata Showa regolabile, monoammortizzatore posteriore e pinze freno radiali.

  • Tecnologia: Strumentazione con display TFT a colori, connettività Bluetooth "My Triumph" e fari Full LED.

Incluso nel prezzo:

  • 1 Anno extra di estensione garanzia (incluso nel prezzo di vendita).

La moto è in stato impeccabile e visionabile in salone.

Spedizione in tutta Italia Finanziamenti personalizzati Tagliandata e garantita

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Prezzo finale € 12.600
Passaggio di proprietà escluso
Contattaci per un preventivo
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Per proseguire è necessario dare il consenso

Inquadra il QR code e vai alla pagina online con i dettagli della vettura

Triumph Tiger Sport 800 Tour Abs Usata   #212567