Ricerca moto

Triumph Approved

Stato
Tipologia
Usato
Chilometraggio
275
Immatricolazione
12/2024
Caratteristiche
Colore
Rc Pearl White Ago Red Emerald Green
Categoria
Hypersport
Cilindrata
798 cm
Potenza
140 CV (103 kW)
Consumi ed emissioni
Classe emissioni
Euro 5
Descrizione e note

MV AGUSTA DRAGSTER RC SCS
12/2025
KM 275
Possibilità di finanziamento a tassa Agevolati e Consegna in tutta Italia

Tipo
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13.3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 103 kW (140 CV) a 12.300 giri/min
Potenza max. a giri/min (all’albero) 109 kW (148 CV) a 12.300 giri/min
Coppia massima giri/min 87 Nm (8,87 kgm) a 10.250 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione.
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione S.C.S. 2.0 (Smart Clutch System) con azionamento automatico Radius CX e comando idraulico, multidisco in bagno d’olio.
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporto finale di trasmissione
16/41
Velocità max. 244.0 km/h (151.6 mph)
Accelerazione 0-100 km/h in 3.55 s 0-200 km/h in 10.10 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8,5 Ah
Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento TIN, con foderi anodizzati e sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
Ø Steli 43 mm
Escursione ruota anteriore 125 mm
Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota posteriore 130 mm
Freno anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale Brembo monoblocco a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
Freno posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
Cerchi anteriore: Materiale/dimensioni Forgiati in lega di alluminio 3,50” x 17”
Cerchi posteriore: Materiale/dimensioni Forgiati in lega di alluminio 6,00” x 17”
Pneumatico Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Pneumatico Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
Materiale carrozzeria Termoplastici e fibra di carbonio
Ammortizzatore di sterzo Steering damper manually adjustable with 8 settings
Interasse 1.400 mm
Lunghezza totale 2.035 mm
Larghezza max. 935 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 135 mm
Avancorsa 103.5 mm
Massa in ordine di marcia (senza carburante) * 195 kg - 187 kg
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5.9 l/100 km
Emissioni di CO2 138 g/km
Freno stazionamento Integrato nell’impianto freno disco idraulico posteriore
Rider’s footpegs Additional CNC rider footpegs (supplied)
Componenti in carbonio Supporti dx/sx parafango anteriore - Fianchetti serbatoio - Parafango posteriore
Contenuti esclusivi Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli - MV Ride App Sensore GPS - Bluetooth - Cruise control - Launch control - FLC (Front Lift Control) -Pedane pilota CNC aggiuntive (in dotazione)-Telo coprimoto - Antifurto Mobisat con geolocalizzazione- Certificato di autenticità (Serie limitata)
Kit dedicato Terminale di scarico in titanio Akrapovic (Euro 5,per uso stradale) + centralina con mappatura dedicata scarico libero - Cover silenziatore in carbonio - Coperchio trasparente per frizione SCS

Prezzo finale € 18.250
Passaggio di proprietà escluso
Contattaci per un preventivo
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Per proseguire è necessario dare il consenso

Inquadra il QR code e vai alla pagina online con i dettagli della vettura

Mv Agusta Dragster 800 Rr Scs Abs Usata   #207167